Il Segreto: cinque anni di successi

Il Segreto, la fiction della rete spagnola Antena 3 in onda in Italia su Canale 5, raggiunge un nuovo traguardo con la celebrazione del suo quinto anniversario. La serie continua ad evolversi e nel corso di questi cinque anni e dei 1.269 capitoli andati in onda, si è consolidata e ha aggiunto nuovi personaggi e nuovi argomenti.
I protagonisti sono cambiati, ma l’essenza della storia e i segreti delle persone continuano ad evolversi e a rimanere in vita. La più lunga serie di Antena 3 continua a conquistare spettatori impegnati con storie emozionanti, e ha introdotto importanti innovazioni che hanno anche ottenuto il sostegno del pubblico. Come tre anni e mezzo fa, quando la serie è saltato nel tempo e si è ricollocata 16 anni dopo, la fiction torna a reinventarsi e a dare una nuova svolta alla trama, con l’aggiunta di nuovi interpreti, il cui arrivo è avvenuto prima o dopo nella vita degli abitanti di Ponte Vecchio.
A partire dall’8 febbraio scorso, nelle puntate spagnole la vita degli abitanti è stata sconvolta dall’arrivo di Hernando Dos Casas (Angel Miguel), un uomo scontroso e male affrontato che dopo la tragedia del Mella, arriva a prendere in consegna Beatriz (Giulia fascino) e le molle, così come per conoscere la verità sulla morte dei suoi amici. Poco dopo, fa la sua comparsa nel villaggio anche Elias (Jaime Lorente), il giovane chimico responsabile dei laboratori, e il cui carattere è l’opposto a quello di Hernando: ciò causa scontri tra di loro. Ma senza dubbio il grilletto che attiverà la tensione tra loro sarà Camila (Yara Puebla), la moglie di Hernando, che arriva a Ponte Vecchio il 24 febbraio nelle puntate spagnole, ed Elia si innamorerà immediatamente di lei. In questi cinque anni, scene e costumi de Il Segreto si sono evoluti e adattati alle tendenze del momento.
Anche se alcune delle camere riflettono un carattere più rurale per l’arrivo dei nuovi personaggi, che sono più cosmopoliti, hanno costruito nuovi decori, moderni e luminosi, che saranno l’epicentro delle storie della nuova famiglia in città. Per fare questo, ci è stato rinnovato il 40% del paesaggio e mitici luoghi de Il Segreto scompaiono per fare spazio alla città.
Fonte: http://anticipazioni.org/il-segreto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *