Ultime calciomercato Lazio

Nel club biancoceleste siamo di fronte ad un vero e proprio caos nella fase del calciomercato generato da alcune fughe di notizie che hanno messo in allerta i tifosi. In particolare il giocatore Keita ha postato sul suo profilo Twitter alcuni emoticon pensierosi che farebbero pensare ad un malcontento all’interno del club. La tifoseria però non ci sta e lo ha attaccato duramente accusandolo di essere una persona presuntuosa e arrogante, consigliandogli di essere un po’ più umile e più riconoscente nei confronti del team dirigenziale. Queste faccine arrivano dopo una frase che ha lasciato tutti senza parole:”Amo la maglia, ma non posso più accettare il trattamento che mi stanno riservando”.

Ma secondo i tifosi il suo comportamento non è degno della maglia che indossa:”Una società indegna non giustifica la tua arroganza, il rispetto va meritato e l’amore dei tifosi ricambiato. Abbassa la cresta e chiedi scusa, sii più umile”. Quello che è davvero successo riguarda il confronto tra il suo menager e il team dirigenziale che non avrebbe accolto le sue richieste, secondo lui necessarie per poter continuare il suo percorso nella squadra. In realtà si è scoperto che dietro le contestazioni del giocatore ci sarebbe una proposta molto allettante da parte del Monaco.

Quello che ha però ha fatto infuriare i tifosi è l’atteggiamento assunto da Keita, il quale non vedendo riconosciute le sue potenzialità ha messo a punto con il suo manager una strategia molto scorretta. Infatti il giovane per provocare la rottura e chiedere la cessione non si è presentato al ritiro mostrando una totale immaturità e una mancanza di professionalità. Al di là dell’intenzione ammirevole di Inzaghi di ricucire lo strappo per il bene della società, si prevede che l’atteggiamento di Keita produca un effetto domino di malcontento in tutto il gruppo sportivo.

Fonte: http://pronosticiseriea.org/pronostici-serie-a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *